Benvenuti in Friuli

Immersa nei vigneti dei Colli Orientali, La Magnolia è il luogo ideale per scoprire “questo Friuli”: i suoi vini, i suoi silenzi, l’accoglienza sincera di una famiglia che quarant’anni fa, grazie al duro lavoro di Guido Cozzarolo, ha recuperato una tenuta storica del Friuli.

Le Camere sono quattro, proprio come le stagioni.

Pensavamo a voi ancora prima di accogliervi, al vostro desiderio di volare via da tutto, per un po’. Dall’antica ala della cantina, con un attento restauro abbiamo ricavato quattro camere accoglienti. Le abbiamo arredate con toni verde pastello e fiori di magnolia, per ricordarvi sempre dove siete. In ogni alloggio avrete il bagno personale, letti singoli o matrimoniali, e tutti i comfort per stare bene, in ogni stagione: l’impianto di climatizzazione è totalmente programmabile, il collegamento internet è a portata di mano. Per ritornare al mondo quando vi pare.

bagno privato
tv
collegamento internet
colazione
parcheggio privato
percorsi in bici
escursioni a piedi
degustazioni vini
siti storici
parco della vite “Colli Orientali del Friuli”

L'arte di farvi sentire a casa.

Accanto alla villa settecentesca, l’ampia sala con il grande caminetto in pietra: fresca d’estate, calda d’inverno, ideale per raccontarsi un storia davanti al fuoco sorseggiando un buon vino prima di salire alle camere. Ma anche un luogo accogliente dove fare colazione il mattino, cullati solo dai silenzi della cantina a due passi, e dalle voci di persone semplici che parlano una lingua antica.

Ora dorme. Che cosa sognerà?
Di prendere una bici e volare in campagna?
Di scoprire Cividale, l’antica capitale dei Longobardi a due passi da qui?
Oppure di raccogliere conchiglie?
Il mare è a mezz’ora di strada!

CAMPAIGN FINANCED ACCORDING TO EU REG. 1308/2013

privacy - cookies - credits
Azienda Agricola La Magnolia / P.IVA 02100180302
cristina.cozzarolo@pec.agritel.it

link to the old website